Nude look. I Designer italiani celebrano tutti i toni della palette

Dal nude al cipria, dal color carne ai toni del beige passando per il pink. Il colore più soft di sempre torna alla ribalta in ogni bella stagione, rilassando gli sguardi e gli animi grazie alla estesa palette di colori pacata e sempre elegante. Insomma, tutte le sfumature che Pantone® ha battezzato con i nomi Soybean, Blush, Sweet Corn, Pale Dogwood, Primrose Pink, Butterum, Rose Gold e così via. In particolare, trionfa il nude in abiti, accessori, bag e shoes nelle nuove Collezioni di Caterina Moro, Federica Tosi, Damiano Marini e Villa Trentuno: i giovani Designer della scuderia italiana che ci stupiscono ogni volta con nuove creazioni all’insegna del bello. Così la classica décolleté si tinge di un rosa pallido in vernice lucida insieme alla ballerina rasoterra Delta 010, mentre il sandalo iper-femminile Flame è stringato su un sottile tacco 12, e il tronchetto open toe è in nappa la serata bicolor.

Fra gli abiti, spicca la seta color sabbia mentre la bag Aura si impreziosisce di strass applicati su un fondo rosa antico. Nude shades per tutte e buona estate, care lettrici di farecentronews! Ci vediamo ad AltaRoma Luglio 2019.
(ph_courtesy of Studio Dmoda: décolleté in vernice rosa Damiano Marini; nude shades con l’abito di Federica Tosi, l’Aura bag di Villa Trentuno, il tronchetto open toe di Caterina Moro e lo stringato di Damiano Marini; l’abito in seta di Federica Tosi indossato dalla modella)

www.federicatosi.it
www.caterinamoro.it
www.damianomarini.it
www.villatrentuno.com

più letti