Tendenza sparkly. Visioni notturne nella collezione Vircillo Couture

Minidress e body con inserti luminosi, blazer iridescenti, piume, paillettes, trasparenze e tessuti laminati. La Collezione Vircillo 2023/24 dedicata alle prossime feste è un inno alla gioia, all’eleganza minimale arricchita da dettagli iper femminili e per l’uomo da interessanti soluzioni fashion. La palette di colori è sempre elegante: il total black, in un contrasto fra lucido e opaco, per esaltare l’alta sartorialità che brilla di glamour nella luce dei metalli nobili. Lo Stilista, con alle spalle una ventennale esperienza nei grandi brand del fashion, crea la sua “couture à porter” distinguendosi per l’alta manifattura tipica del nostro Made in Italy. Tessuti pregiati, applicazioni sparkly, tagli sapienti in questa nuova Collezione garanzia di stile impeccabile in tutti i momenti di festività e gioia.

Notti glam
Nella Collezione Donna lo Stilista propone classici e iconici tubini, completi body e gonna, top e minigonne mosse da filamenti cangianti, spalle strutturate e circonvoluzioni di nastri d’organza per una sensualità femminile che non passa mai inosservata. Un tributo d’amore alla moda che celebra il potere onirico con abiti d’eccellenza, offrendo versatilità e glamour. La Collezione Uomo, invece, propone una visione contemporanea dell’eleganza maschile. Dai trench classici ai completi laminati in moirè, il prezioso tessuto checonferisce un tocco unico a ogni outfit. Oppure i pantaloni over, le camicie in seta e le giacche strutturate in tessuti di pregio. Dettagli unici, per brillare di luce propria ma anche – perché no? – riflessa.
(credit foto: in apertura, composit sparkly, ph_© Marina De Benedictis; a seguire, courtesy of Ufficio Stampa Keren Avni | PR & Communication, un completo della Collezione Vircillo Donna con dettagli traslucidi; un completo iridescente della Collezione Vircillo Uomo)
www.lorenzomariavircillo.com

più letti