Vintage Academy: iniziano i corsi dedicati al vintage e al retrò.

Vintage Academy entra nel vivo! I primi corsi dell’accademia dedicata al vintage e al retrò debutteranno nei prossimi mesi, i corsi sono stati studiati, scelti e organizzati pensando a tutti coloro che sono appassionati di vintage nelle sue forme più essenziali, un universo che riguarda le epoche passate che è oggi attuale e decisamente di moda. I corsi hanno come comune denominatore il vintage ma spaziano nei settori più disparati: dal mondo della moda con il corso di stile, all’organizzazione eventi passando per il burlesque e alla possibilità d’imparare a realizzare un blog a tema vintage. Il team della #Vintage Academy è pronto ad iniziare e condividere questa avventura fornendo a chi frequenterà i suoi corsi gli strumenti necessari per debuttare, anche come imprenditore, nel mondo del #retrò con una competenza e conoscenza ricercata e dettagliata espressione di serietà e professionalità.

Il primo corso del programma è:
Il corso Organizzare eventi Vintage che ha come obiettivo principale quello di fornire le nozioni teorico/pratiche per realizzare un evento vintage nel pieno rispetto del passato. Il corso si terrà il 09-10-11 giugno al Best West Hotel Astoria, viale Murillo 9, Milano.

Il team della Vintage Academy, composto da uno staff qualificato ed esperto, diretto dalla fondatrice della scuola Alessia Melzer appassionata di vintage non solo per lavoro, è pronto a condividere ogni segreto, dettaglio e cult che riguarda un passato oggi glam e di tendenza.

Facebook@lofficinadelvintage #vintageacademy#formazione#retrò
Instagram@lofficinadelvintage #vintageacademy#formazione#retrò
#Twitter@lofficinadelvintage #vintageacademy#formazione#retrò
Sito: www.vintageacademy.it

Ufficio Stampa L’Officina del Vintage contatti: info@vintageacademy.it
oppure 06 92939438