Cannes, Fr: Frederique Bel al 69° Cannes Film Festival (Photo by Kristina Nikishina/Epsilon/Getty Images)

Avakian a Cannes 2016. Bagliori di femminilità

Cap d'Antibes, Fr: Paris Hilton al “23° amfAR's Cinema Against AIDS Gala”, Hotel du Cap-Eden-Roc (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

Cap d’Antibes, Fr: Paris Hilton al “23° amfAR’s Cinema Against AIDS Gala”, Hotel du Cap-Eden-Roc (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

Cannes, Francia. Si è appena concluso il 69° Cannes Film Festival , che come ogni anno – oltre ad essere naturalmente l’Evento internazionale di maggior importanza intorno al mondo delle pellicole cinematografiche di tutto il mondo – diventa una kermesse sul red carpet per sfoggiare gioielli e abiti sontuosissimi indossati da splendide donne. E cio’ che rimane, oltre ai vincitori appena nominati per i migliori film imminenti, sono proprio gli accecanti bagliori dei carati d’alta gioielleria del brand Avakian : come la bellissima coppia di orecchini oscillanti stile Art Deco, con diamanti taglio baguette e bellissimi diamanti rosa, indossati dall’attrice Frederique Bel in abbinata con uno splendido anello con diamante a forma di pera. Poi c’è Paris Hilton che, in occasione del 23° amfAR’s Cinema Against AIDS Gala, ha scelto un classico e avvolgente braccialetto di diamanti della Collezione Avakian “Vittoria”, abbinato con un paio di orecchini Art- Deco con smalto bianco, morganite rosa e diamanti. Il trionfo del lusso, dell’Alta Moda e della bellezza femminile elevati all’ennesima potenza. Per una notte sfavillante di stelle (e luxury goods) del cinema internazionale. (ph_courtesy of Getty Images)

più letti